Journey, In viaggio col dolore




12. FLASH. "HEAL", GUARIGIONE.

Leggendo l' ultimo episodio, il numero 12 intitolato 'Cose della vita' vedo nella 'me' di allora una donna che, a parte in qualche saltuario momento, era disconnessa dai propri desideri e bisogni profondi. E che, grazie alla comparsa di nuovi dolori, si rese conto di muoversi in tondo come un criceto in una gabbietta. Si rese conto che aveva bisogno di una vita regolare e più sana, aveva bisogno di amore. Intuizioni e comprensioni che poi mi hanno portata a fare incontri materiali e spirituali importanti per la mia evoluzione. Oggi eminenti scienziati e dottori sostengono che ci si può guarire da soli, che il corpo ha una intelligenza, che fattori come l'amore che ci circonda, l'assenza di stress, serntirsi utili e avere uno scopo nella propria vita sono elementi indispensabili per la guarigione da una malattia, anche grave. 
 
"Questo documentario del regista Kelly Noonan Gores ci conduce in un viaggio scientifico e spirituale, in cui scopriamo che i nostri pensieri, le nostre credenze e le nostre emozioni hanno un impatto notevole sulla nostra salute e sulla nostra capacità di guarire. Gli ultimi sviluppi scientifici rivelano che noi non siamo vittime di geni immutabili e che non dovremmo arrenderci di fronte a una prognosi negativa. Il fatto è che abbiamo più controllo sulla nostra salute e sulla nostra vita di quanto ci abbiano mai fatto credere. Questo film vi darà la forza per comprendere a pieno la natura miracolosa del corpo umano e lo straordinario potere di guarigione che si annida in tutti noi. 
 
HEAL non è solo la summa delle menti brillanti di scienziati e maestri spirituali, ma segue anche tre persone nel loro viaggio di guarigione. La guarigione può essere un percorso molto complesso e personale, ma può anche avvenire spontaneamente in pochi attimi. Attraverso queste storie stimolanti e commoventi, scopriamo cosa funziona, cosa no e perché."
 
QUI SU YOUTUBE 
 
QUI SU NETFLIX 
 
HAI UN AMIC@ CHE VIAGGIA NEL DOLORE? CONDIVIDI USANDO I PULSANTI SOTTOSTANTI, QUI!