Intuition, Il sabato delle intuizioni



27.04.2019
IL SABATO DELLE INTUIZIONI. Mangia prega ama.

Cambiare vita, in base oltre che al proprio malessere, anche a un' intuizione...nutrire il corpo in Italia, l' anima in India e il cuore a Bali.

 
Liz Gilbert è una donna che si è convinta che la piena realizzazione della vita non risieda solamente nell' avere un buon lavoro, una bella casa e un marito dolce e affettuoso. Decisa a scoprire il vero significato dell'esistenza, lascia New York per percorrere un viaggio della durata di un anno attraverso l'Italia, l'India e Bali apprezzando la buona cucina italiana, meditando in un ashram indiano e raggiungendo il suo sciamano balinese, con l'intenzione di scoprire l'amore autentico.

MANGIA PREGA AMA è l'autobiografia della scrittrice statunitense Elizabeth Gilbert. Il libro è rimasto nella classifica stilata dal 'The New York Times' dei libri più venduti  per 187 settimane.

Dal libro fu tratto un film che ha come protagonista l'attrice Julia Roberts, affiancata da Javier Bardem, James Franco, Luca Argentero e Richard Jenkins. Regia di Ryan Murphy.

 

'Alcune volte perdere il tuo equilibrio per amore è necessario per vivere una vita equilibrata.'
Da 'Mangia, prega, ama'.

 

 

A FIANCO IL TRAILER ITALIANO DEL FILM

 

 

SE TI E' PIACIUTO, CONDIVI QUESTO ARTICOLO COI TUOI AMICI DEI SOCIALS! PUOI USARE I PULSANTI SOTTOSTANTI