Intuition, Il sabato delle intuizioni



23.03.2019
IL SABATO DELLE INTUIZIONI. Buon Compleanno!!! Un anno di vita...

Molte specie di tartarughe marine quando è arrivato il momento di deporre le loro uova, tornano nella spiaggia dove sono nate. Nascono lì, si tuffano nell’oceano e migrano, nuotando nel mare per 10-15 anni. Ma, quando è arrivato il momento, da quella oceanica vastità di masse d’ acqua, a centinaia di chilometri di distanza, sfidando anche le correnti e le maree, ritornano esattamente nel punto preciso dove son venute alla luce!! Ma come è possibile?? E’ pura magia!!! 
Pare che le tartarughe marine siano guidate dal campo magnetico della Terra, riuscendo così a percepire, a ricordare intuitivamente la via di casa. 
 
 
Mi trovo oggi a scrivere nella stessa isola dove concepii un anno fa l’ idea del ‘Sabato delle Intuizioni’. Volevo attivare un’ energia dentro di me di rinascita dell’ intuito. Volevo nutrirlo con costanza, e quindi che cosa c’era di meglio che prendersi l'impegno di scrivere una Newsletter a cadenza settimanale che mi portasse sempre a casa, dalla mia intuizione, connessa con tutti voi lettori, amiche e amici cari che mi leggete da un anno!!
 
Sintonizzandoci con la nostra intuizione, come le tartarughe, torniamo a casa
Buon compleanno, 'Sabato delle Intuizioni’!
 
Per approfondire e farti entusiasmare, guarda QUI  il docu-film 'L' incredibile Viaggio della Tartaruga' 
 
 
SE TI E' PIACIUTO, CONDIVI QUESTO ARTICOLO COI TUOI AMICI DEI SOCIALS! PUOI USARE I PULSANTI SOTTOSTANTI