Intuition, Il sabato delle intuizioni



10.11.2018
IL SABATO DELLE INTUIZIONI. Whisper

Molti anni fa, credo 16, ero da poco diventata discepola di Osho. Praticavo la meditazione e avevo iniziato un percorso di guarigione e ricerca spirituale. Mi era stato suggerito di fare Bioenergetica, anche per aiutarmi nella mia malattia, l' artrite. Mi aiutava a scaricare emozioni represse, mi dava centratura e fiducia in me stessa. Un giorno, appena uscita da una sessione, ed essendo quindi piuttosto sensibile e presente, entrai in una tabaccheria. Mentre aspettavo il mio turno, mi sentii letteralmente osservata alle mie spalle. Mi voltai e lo vidi!

In mezzo a tanti suoi fratellini, c'era il cane bracchetto di pezza più carino e tenero che avessi mai visto! Fu amore a prima vista. Ancora oggi è lì che mi guarda. Mi suscita tanta tanta tenerezza e scatena il mio istinto materno e la mia dolcezza. Mi ha sempre accompagnata nei viaggi e, nei miei concerti, sta sul pianoforte ed è la 'mascotte'. Un nome arrivò....'Whisper'. Oltre ad essere una parola onomatopeica, vuole anche dire 'sussurro'... 

 

Nella foto a fianco, siamo a New York mentre presentiamo il CD 'Jazzin' Genova'

TUTTI I VIDEO DEL CONCERTO QUI NELLA PLAYLIST DI YOUTUBE

Se apprezzi la mia voce, iscriviti al canale YOUTUBE cliccando nel rettangolino rosso 'ISCRIVITI'. E' un piccolo ma grande gesto.