News



09.07.2018
IL CERCHIO DELLA LUNA.

Appartengo a un gruppo di giovani donne, principalmente americane, che da anni approfondiscono, sostengono e celebrano la connessione con l’archetipo della ‘Wild Woman’, il Divino Selvaggio Femminile che è dentro di noi.
 
Incontaminata, libera, intuitiva, straordinariamente creativa, profonda, ricca, paziente, radicata nella Natura, appassionata della vita, e ......  la nostra Donna Selvaggia non è sostenuta dalla nostra educazione e cultura occidentale. Per cui ci si ritrova a intuire che lei c’è, ma non si sa come ritrovarla, come richiamarla e farla rivivere nelle nostre esistenze spesso indaffarate e veloci.
 
 
In questo 'Cerchio della Luna' troverai 
 
Uno spazio sacro e intimo per risvegliare la parte incontaminata e più autentica di te, coi tuoi ritmi e i tuoi tempi. 
 
Uno spazio protetto per la tua espressione creativa, indagine sul tuo Femminile, Meditazione, immagini , musica, video evocativi. 
 
Uno spazio in sintonia con alcune fasi lunari. Perché? Perchè la tua Donna Selvaggia è già connessa con la Luna, i suoi movimenti, il suo mistero, la sua luce.
 
 
 
La natura intuitiva ha la capacità di misurare le cose al primo sguardo, di soppesarle in un istante, di liberare dai detriti un'idea, e di nominare l'essenza della cosa, di infuocarla di vitalità, di cucinare idee grezze, di ottenere cibo per la psiche.
Clarissa Pinkola Estés, Donne che corrono coi lupi, 1992
 
 
 
 
ENTRA QUI NEL CERCHIO