Holistic Work




SONG & SOUL-Tecniche approfondite d’ interpretazione della canzone

Un ‘format’ tecnico che potrai usare tutte le volte che imparerai una canzone nuova, non importa di che genere sia.

 

Io l’ ho messo a punto perché mi trovai, molti anni fa, a dover imparare per lavoro 150 canzoni in 5 lingue differenti in 30 giorni.

Da quel momento l’ ho sempre applicato sia quando cantavo canto classico o il Gospel, la canzone pop melodica italiana oppure jazz. Funziona.

 

Imparerai degli esercizi di tecnica vocale e musicale per espandere il suono della tua voce e valorizzare la melodia cantata.

 

Attraverso esercizi col corpo e visualizzazioni entrerai in contatto con alcune delle tue risorse più profonde che, una volta riconosciute, ti saranno di nutrimento quando canti e anche nella vita di tutti i giorni.

 

Nel lavoro individuale, porterai una canzone  da te precedentemente scelta, che già conosci e sulla quale desideri lavorare con me.

In questa ultima fase ti affiancherò per fornirti una lettura personalizzata della tua energia vocale e per darti quei suggerimenti utili per nutrirti maggiormente dal tuo profondo e quindi affinare la tua interpretazione e la tua vocalità.

Una masterclass INDIVIDUALE O DI GRUPPO adatta sia a chi canta a livello professionale e sia a chi canta a livello amatoriale.

 

Per informazioni scrivi a scrivi@prayan.it